Raccordo delle Giocate Rilevanti a livello Storyline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ₐₗₗ dᵣₑₐₘₛ dᵢₛₐₚₚₑₐᵣ wₕₑₙ ₜₕₑ dᵣₑₐₘₑᵣₛ wₐₖₑ

    Group
    ~ Black Saint ~
    Posts
    2,138
    Reputation
    +345
    Location
    Mirranor

    Status
    Offline


    Ecco come si incastrano i vari eventi che trattano elementi più segnatamente Storyline:

    1. time skip


    2. Fulgida bellezza, di sofferenza s'adorna Il cavaliere di Eta Uma, Yothun Folkenjhalrson, è stato incaricato dall'Hammerhode di recuperare la regina delle Sirene, Nykke, e scortarla fino alla base della resistenza nella Foresta Nera, supportato dal vecchio cavaliere di Url, Daven Laëtmyr. La missione si rivela più pericolosa del previsto ed il vecchio eroe si sacrifica per proteggere il giovane musico, così da garantire un passaggio sicuro alle Sirene fino alla Sala degli Eroi. Contrariato dal fallimento di Yothun, Loki lo bandisce dall'Hammerhode finché non sarà nuovamente degno di mostrare il proprio volto alla tavola dei pari.


    3. Il più pericoloso gioco dell'Universo è quello di governare basandosi sugli oracoli Radamante della Viverna si presenta alle porte dell'Oracolo che lo schernisce prima per poi accettare il suo ruolo di Imperator. Tra combattimenti dialettici i due iniziano ad intessere la trama del futuro degli specter quando l'Oracolo annuncia che il Giudice dovrà indire una riunione con tutti i suoi compagni e che gli Specter sono intenzionati a scendere in guerra.
      What the Night Brings Ushiwa Karasu, di ritorno al Santuario dopo il suo soggiorno sull'Isola dei Guaritori, sente che qualcosa di strano si sta muovendo al largo di quelle coste. Fu così che nella sua perlustrazione, si trova d'innanzi al Tempio delle Anime Perdute, una delle entrate all'Ade. Proprio per questo motivo lo Specter del Cielo Longevo, Vlad del Vampiro, riceve l'incarico di andare a controllare cosa stava accadendo alle porte del regno degli inferi. Giunto sul posto lo scontro è inevitabile. La lotta prosegue senza esclusioni di colpi, finché una nuova entità apparve sul campo di battaglia, un essere che prende possesso del corpo di Ushiwa dell'Altare, tramutandolo in uno degli Incubi Maggiori dell'Ade: Pena
      Il Mausoleo in Cina


    4. My blood drips in tearsÖlrún, cavaliere di Megres, è di stanza presso uno degli accampamenti di confine comandato da Kaja, la terribile mutaforma al servidio di Loki. Le sue mansioni non sono diverse da quelle dei semplici soldati, nonostante ella sia portatrice di uno dei Sette Zaffiri di Odino, una prescelta il cui potere potrebbe raggiungere e superare persino quello dei temuti guerrieri di Hel. Corvo, uno degli agenti dell'Hammerhode, si reca all'accampamento per informare Kaja della nuova destinazione del cavaliere di δ-Megrez e, una volta incontrata la diretta interessa, conferisce a lungo con lei nella Foresta Nera. Insieme si recano nella Sala degli Eroi, dove la guerriera chiederà di potersi dirigere in terra greca per ricordare agli alleati ateniesi di onorare il patto di mutuo soccorso.
      Viaggio nel Pandemonio


    5. Il Triste Canto di Marici


    6. Una riunione a lungo attesa Sono ormai trascorsi dieci anni dalla liberazione di Atena ed i suoi cavalieri, insieme agli alleati della A.R.C.H., si stanno riorganizzando per fronteggiare le nuove minacce. Il precedente Gran Sacerdote, Soma del Sagittario, ha deciso di abbandonare i propri doveri ed il Santuario perché gli eventi delle ultime guerre hanno impattato enormemente sulla sua psiche e sul suo spirito, spegnendo il fuoco sacro della giustizia che lo aveva sempre contraddistinto, anche tra i suoi pari. Dopo essersi consultati in segreto nelle sale della Tredicesima Casa, i vertici del Grande Tempio decidono di eleggere un nuovo Gran Sacerdote, figura indispensabile per la guida dei giovani cavalieri e prezioso supporto alla stessa Atena, indebolita dalla mancanza crescente di fedeli. Alla cerimonia d'elezione presenziano Fenman, CEO della A.R.C.H., ed i suoi collaboratori più stretti scortati dagli steel saints. Seguono i cavalieri di Perseo, di Andromeda, della Lira e dei Pesci, il quale sarà investito Gran Sacerdote secondo le antiche tradizioni del Santuario. Giunto il termine della celebrazione, Ölrún di Megrez viene ricevuta alla Tredicesima Casa e, in qualità di ambasciatrice asgardiana, richiede un supporto militare per il suo popolo; stanziati gli uomini, vengono assegnate le missioni e l'assemblea generale, sciolta.
      Ora possiamo Divorare gli Dei insieme In una sala chiamata Ramas, simbolo di un retaggio antico, i due Alfieri, Blair e Mikhail, vengono messi alla prova. L'anfiteatro, un tempo un maestoso Tempio Ramas, era ora situata in una grotta vicino a un fiume sotterraneo di magma, ridotta rispetto alla sua antica grandezza. La prova è un confronto tra i due Alfieri per determinare chi avrà il nerbo necessario per guidare l'isola risorta dalle ceneri. Blair e Mikhail si scontrano, con la sala che vibra di aspettativa, tuttavia, quest'ultimo riesce a vincere il confronto, mostrando di avere il nerbo necessario. La Regina interviene, annunciando la fine dello scontro. La sala è in silenzio. Mikhail sarà il comandante che guiderà gli eserciti in battaglia, sottolineando che da ora in poi vittoria o sconfitta dipenderanno da lui. Rivela che il potere logorante del comando richiede la perdita di tutto, e Mikhail dovrà imparare a sopportare questa responsabilità.

      Il giovane Mikhail, ora al comando e vincitore dello scontro contro Blair, dovrà capire che il potere logora e per affrontare gli Dei dovrà perdere tutto. La sala, una volta vibrante di tensione, si calma. Mikhail emerge come il vincitore di questo scontro nella prova del Ramas.



    Edited by Nwalmaër - 15/12/2023, 19:26
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2023, 15:40   81 views
  Share  
.
Top