[STORYLINE] Il Loto Dell’Elisio

Quest per Whitevenom e 1701E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,514
    Reputation
    +1
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous

    Annie Leonhart - Pegasus no Annie - [Scheda]

    |Narrato | Parlato | Pensato|

    anime-attack-on-titan-annie-leonhart-attack-on-titan-wallpaper-preview



    [Il Loto dell'Esilio]


    Era oramai chiaro che la donna, o meglio la Ninfa, che avevano innanzi non era una simpatizzante della Dea Athena e nemmeno delle due messaggere che la divinità aveva mandato per poter ottenere il favore di Zeus. Molto probabilmente, alla luce di ciò, ogni singolo momento passato lì era un affronto per la persona che avevano davanti ed Annie comprese che tirare troppo la corda poteva essere più dannoso che utile anche perché, la Ninfa sembrava solo aspettare un mezzo pretesto per rivolgere contro le due un attacco e, molto probabilmente, sperava con tutta sé stessa che le due facessero anche solo il minimo accenno di offesa per poter passare della parte della ragione e poter agire senza che nessuno potesse dirle nulla o provare a fare la ben che minima rimostranza.
    La Saint del Pegaso, dunque, si volse verso la sua compagna di viaggio sussurrandole qualcosa all'orecchio nella speranza che non venisse udita. «Credo che non otterremmo mai questo fiore, anche perché credo che la stessa trattativa che stiamo avendo con la nobile ninfa che è davanti a noi verte nel senso unico.» disse con un filo di voce. «Proseguire oltre con la richiesta del fiore potrebbe solo compromettere maggiormente la situazione, ergo credo sia saggio accettare la sua proposta e chiedere alla Nobile Athena di accettare in seno un Angelo di Zeus, nella speranza che con questo primo passo -un giorno- possiamo anche avere rapporti meno tesi quando torneremo qui. Che ne pensi?»
    La bionda aveva detto ciò che aveva da dire ed ora stava alla sacerdotessa del Pavone decidere se la proposta della Ninfa fosse valida o meno. n ogni caso, Annie non avrebbe insistito oltre con il Loto e di certo non avrebbe mai e poi mai usato la forza in un territorio "straniero" indispettendo colei che aveva davanti, altri Angeli e lo stesso Zeus.


    CASTA ◊ Saint di Athena
    ENERGIAVerde
    CLOTH ◊ Bronze Cloth del Pegaso (III)
    STATO FISICO ◊ Illesa
    STATO MENTALE ◊ Calma, ma ancora un poco titubante
    STATUS CLOTH ◊ Illesa | Indossata


    RIASSUNTO AZIONI

    ABILITÀ

    TECNICHE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Saint ~
    Posts
    2,238
    Reputation
    +201
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    « Scheda | Narrato | "Parlato" | Pensato »


    Dana non si considerava una persona eccessivamente pacata, anzi...sapeva di avere un caratterino non esattamente accomodante che - tante volte - aveva causato problemi ad l povero Menisteo.

    Ciononostante in questo caso non riusciva ad arrabbiarsi: piú la Ninfa davanti a lei si infuriava, meno Dana riusciva ad infuriarsi o sentiva l'impulso di agire con violenza.

    Prima aveva parlato cercando di essere conciliante, di placare la natura della creatura, ma era solo riuscita a farla infuriare maggiormente: la rabbia che era in lei, infatti, non poteva essere piú evidentemente e sembrava la stesse divorando dall'interno.

    Cosa ne sarebbe stato di quella donna se se ne fossero andati ora, cosí? Avrebbe covato per sempre il suo risentimento?

    Pegasus le parlò, e aveva ragione: quella era una discussione a senso unico, in cui la Ninfa - accecata dalla rabbia - poco o nulla ascoltava delle loro parole. Anche l'offerta di un Angelo al servizio della Dea non era farina del suo sacco, ma probabilmente si era solo ritrovata a fungere da intermediaria di una volontà a lei superiore.

    "Di nuovo ho parlato e le mie parole ti hanno offesa..." disse, cercando di mantenere il tono cordiale nonostante le offese ricevute "Sono profondamente dispiaciuta di ciò, poiché il mio desiderio - giunta in queste terre - era essere ponte tra due popoli, non miccia e innesco di un tale incendio..."

    Sapendo che, probabilmente, era una cosa stupida, Dana si sfilò la tiara dal capo, quindi con gesti rapidi si spogliò anche della parte superiore della Cloth, rimanendo solo con i gambali, ginocchiere e cintura.

    Quindi fece due passi verso la Ninfa, aggiungendo <b>"No, non prenderemo questo fiore con la forza...esso era stato chiesto come pegno, come segno di amicizia. Prenderlo con la forza o l'inganno non solo non é degno degli Ideali che i Santi di Athena cercano di portare avanti, ma sarebbe deleterio allo scopo stesso della nostra venuta..."


    Sospirò, tanto vistosamente che fu possibile comprenderlo dal movimento del petto - fasciato in un body nero - nonostante l'esilità della sua figura "Ma, come ti dicevo, capisco di averti causato dolore e furia non necessari. Ti prego quindi - se devi - di sfogarli su di me, ma di non riversarli sulla mia gente che é innocente. E nemmeno sulla Dea cui ho affidato mé stessa e la mia anima, poiché essa - nonostante le sue azioni in questo caso specifico possano creare ombre - rappresenta l'ideale di pace e prosperità per il mondo cui io ambisco..."

    Era ora a meno di due metri dalla'altra e avrebbe forse potuto toccarla, se avesse allungato le mani, ma si sforzò di mantenere le braccia sottili e dalla pelle chiara lungo i fianchi, mentre concludeva "Colpiscimi, se é ciò che serve a sfogare la tua furia. Ma ti prego di credere che nessuna delle parole che ti ho rivolto avevano lo scopo di alimentare tale impeto. E, per questo, ti chiedo di farmi capire: ti ho espresso a parole ciò che era il desiderio di Athena, ma - come ti ho detto - non ho idea di cosa sia il Loto dell'Elisio, perché mai ne avevo sentito parlare prima. Spiegami cos'é, ti scongiuro, affinché in futuro io non sbagli ancora su tale argomento..."

    E quindi attese, chiedendosi se il colpo sarebbe venuto e se quest'ultimo tentativo di stendere un ramoscello di ulivo si sarebbe tramutato non necessariamente in un ponte, ma magari in una instabile passerella di pace.

    -----^----- -----^----- -----^-----


    Status Fisico: illesa
    Status Mentale: ansiosa e un po' preoccupata, ma sincera negli intenti e determinata
    Parametri: Cosmo 18 (area d'effetto tecniche 10,5m) - Corpo 20 (500 km/h, pressione 200 kg, distruzione cloth Grado 1) - Mente 16 (6 sensi) - Spirito 20 - Punti Eroe 3
    Status Cloth: Silver Cloth del Pavone (Grado IV) integra, indossata parzialmente (solo dalla vita in giù)
    Riepilogo azione: Dana si spoglia della parte superiore della corazza e si avvicina. Se colpita con pugni o calci non si difende. Se colpita con attacchi cosmici tenta di proteggersi abbastanza affinché non siano mortali o causino ferite gravi, ma non lo evita.
    Tecniche utilizzate:

    Dana Ivanova Korov
    « Energia Verde »

    Silver Saint del Pavone
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sum.

    Group
    ~ In Add ~
    Posts
    11,594
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Il Loto Dell’Elisio
    Quest Storyline

    4F6205E9-EB8E-49C6-8FA3-42E3126A76D5



    (IMG:www.wallpaperbetter.com/wallpaper/...middle-size.jpg)

    La ninfa non se lo fa certamente ripetere, si scaglia contro il tuo corpo nudo con un possente pugno. La bocca dello stomaco il suo obbiettivo.

    Patetica.

    Ti sussurra.



    Poi volge lo sguardo verso la tua compagna.

    Il fiore è un dono di Zeus alla sua schiera di Angeli. Impossibile ottenerne altri, esso proviene dall Elisio e rende la nostra permanenza sulla terra meno difficile da sopportare, esso ci ricorda le sacre terre da cui proveniamo.

    Si avvicina ancora alla giovane Saint.

    Andate via prima che io cambi idea ma portate questo messaggio ad Athena. Restituisca Flama al suo dio o gli Angeli verranno a chiedere ciò che gli appartiene.

    Non attende nemmeno risposta.
    L'incontro può dirsi terminato.



    Note Quest Master: a voi la parola.

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,514
    Reputation
    +1
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous

    Annie Leonhart - Pegasus no Annie - [Scheda]

    |Narrato | Parlato | Pensato|

    anime-attack-on-titan-annie-leonhart-attack-on-titan-wallpaper-preview



    [Il Loto dell'Esilio]


    Annie dovette assistere senza muovere un dito allo spettacolo che le si parò innanzi: il silver saint del pavone, spogliata della sua vestigia, si era fatta colpire dalla ninfa che, dopo aver scoccato il colpo, si volse verso la bionda sacerdotessa del pegaso per concludere del dibattito. Con poche parole disse che il Fiore era un dono del padre degli dei ai suoi angeli e che esso serviva loro per restare sulla terra con più facilità e per questo motivo era ritenuto da loro sacro. Avvicinatasi ancora di più alla saint bronzea, la ninfa concluse dicendo che Athena avrebbe dovuto restituire Flama a Zeus o gli Angeli sarebbero giunti per chiedere ciò che era loro. Detto ciò, la rossa se ne andò senza dare diritto di replica alle due saint di Athena. «Stai bene?» chiese la bionda alla sua compagna di viaggio e d'arme mentre si chinava per sorreggerla. Il colpo doveva essere stato davvero tremendo ed era stato dato alla bocca dello stomaco, un punto molto delicato dato che doveva aver fatto patire dolore al pavone. «Direi che la nostra visita diplomatica è volta al termine, torniamo al Grande Tempio ad informare le Dea di ciò che c'è stato detto e speriamo che ciò non porti ad una guerra contro gli Angeli. Riesci a camminare? Sorreggiti pure a me fino a quando non ti sarai ripresa del tutto, Dana.»


    CASTA ◊ Saint di Athena
    ENERGIAVerde
    CLOTH ◊ Bronze Cloth del Pegaso (III)
    STATO FISICO ◊ Illesa
    STATO MENTALE ◊ Calma, ma ancora un poco titubante
    STATUS CLOTH ◊ Illesa | Indossata


    RIASSUNTO AZIONI

    ABILITÀ

    TECNICHE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Saint ~
    Posts
    2,238
    Reputation
    +201
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    « Scheda | Narrato | "Parlato" | Pensato »


    E cosí il pugno giunse, potente ed implacabile. Ma con esso giunse anche una seppur scarna spiegazione, quindi tutto sommato andava bene cosí.

    La ragazza incassò il colpo barcollando all'indietro, usando tutta la propria volontà per non crollare in ginocchio. La sua mente era già proiettata alle conseguenze di quelle parole, ma stavolta non avrebbe accusato in silenzio le reazioni della Ninfa.

    Dopo essersi rialzata facendo cenno a Pegasus che era tutto a posto, la Sacerdotessa rispose "Patetica, dici? Non mi pare... finalmente ho capito la situazione e - di questo - te ne ringrazio. Il tuo pugno non é stato poi un prezzo cosí alto da pagare per questo..."

    Senza fretta - anche perché, nonostante le parole, il ventre le doleva assai - rivestí la Cloth del Pavone e aggiunse "Ora capisco perché dici che il Fiore dell'Elisio é un dono che non vi sentite di concedere..."

    Nonostante queste parole - ma, soprattutto, nonostante fossero parole sincere - aggiunse "...e comprendo anche per quale motivo, dopo essere stata attaccata a tradimento da un Angelo, la Somma Athena abbia chiesto al suo Divino padre proprio questo dono. Per la sua sacralità per gli Angeli, esso sarebbe stato il pegno che mai piú un attacco del genere si sarebbe ripetuto."

    C'era rimproverò nella voce di Dana? Stavolta - forse - un po' sí. Perché, nonostante il dolore della Ninfa, il fatto che fosse stato l'Angelo ad attaccare Athena e a dare il via a tutto quello era incontrovertibile, anche se la sua interlocutrice stava cercando di farlo passare in secondo piano "Hai ragione, Annie...questo incontro di pace é terminato..."

    E si avviò per la strada da cui erano venute, con l'intenzione di camminare con la maggiore naturalezza possibile per lo meno finché non fossero uscite dal territorio dell'Olimpo...dopo si sarebbe volentieri accasciata a terra!

    Le successive parole della Ninfa, con cui la creatura ultraterrena riteneva di chiudere definitivamente quel discorso, bloccarono però la Saint del Pavone quando già si stava incamminando: la ragazza dai fini e lunghi capelli biondi voltò di 3/4 il capo, rispondendo per la prima volta con voce dura, che tradiva un avvertimento "Siamo venute in pace, recando il messaggio della nostra Dea... di una figlia che chiedeva al proprio padre un segno di vicinanza ed affetto dopo un evento che si sarebbe potuto interpretare in maniera molto negativa. Con questo spirito - consapevoli delle evidenti e normali diffidenze con cui siamo state accolte - abbiamo accettato di buon grado le tue ingiurie, Ninfa..."

    Non usò un tono dispregiativo per l'ultima parola, quanto di formale rispetto, quasi avesse usato un grado militare. Adesso la genuina gentilezza di prima non si percepiva nella voce "Non abbiamo ribattuto alle offese e - da essere umano - ti ho espresso una personale e sincera partecipazione a quello che sento essere un dolore genuino. Abbiamo appreso per tua bocca il diniego alla richiesta di Athena ed i motivi dello stesso, cosí come l'offerta del Padre degli Dei. Offerta che sono certa sia di genuino amore per la figlia...offerta che riporteremo alla Dea esattamente nei termini in cui é stata posta, certe che la sua somma saggezza saprà soppesare e valutare se confacente alle sue preoccupazioni."

    Ora si era voltata totalmente verso la Ninfa, lo sguardo inespressivo della maschera d'argento piantato su di lei come a chiarire che le sue erano parole serie, di un Saint e non di una ragazzina (nonostante, tutto sommato, lo fosse) "Infine, come in pace siamo venute, cosí in pace ce ne andremo, perché questo é il credo dei Saints. Ma per quel che concerne il destino dell'Angelo, sarà Athena a decidere quando consegnarlo, anche alla luce di quanto discusso oggi, penso. E se davvero la tua minaccia dovesse diventare qualcosa di piú di un sentimento di dolore esternato..."

    Scosse il capo, lasciando in sospeso quelle parole, prima di voltarsi nuovamente. Infine, mentre si incamminava guardinga, concluse "Gli Dei non vogliano... perché il Santuario accoglie gli amici a braccia aperte, ma sa anche come accogliere i nemici. E, in quel caso, scoprirai che il sapere quando sferrare un pugno e quando non farlo non é la sola virtù dei Santi di Athena: siamo famosi anche e soprattutto per la nostra incrollabile fedeltà alla nostra Dea e alla Speranza... Speranza che ci spinge a combattere anche oltre i limiti, fino a compiere l'impossibile."

    Se non fossero state attaccate, la Saint del Pavone si sarebbe nuovamente incamminata, mentre concludeva con voce nuovamente gentile "Ti prego di non costringerci a tramutare la mano tesa di oggi in un pugno chiuso..."

    -----^----- -----^----- -----^-----


    Status Fisico: un po' ammaccata ma non ferita.
    Status Mentale: guardinga Ed arrabbiata. Soprattutto delusa dall'ultima minaccia della Ninfa.
    Parametri: Cosmo 18 (area d'effetto tecniche 10,5m) - Corpo 20 (500 km/h, pressione 200 kg, distruzione cloth Grado 1) - Mente 16 (6 sensi) - Spirito 20 - Punti Eroe 103
    Status Cloth: Silver Cloth del Pavone (Grado IV) integra, indossata
    Riepilogo azione: Dana si ritira, mantenendo la guardia alta per prevenire eventuali attacchi ma senza fare mosse ostili.
    Tecniche utilizzate:

    Dana Ivanova Korov
    « Energia Verde »

    Silver Saint del Pavone
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sum.

    Group
    ~ In Add ~
    Posts
    11,594
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Attenzione: ultimo post della quest.
    Gestiremo il termine della giocata con un post duplice che ci permetta di allineare questo evento agli altri in corso e terminati.

    1.Loto dell'Elisio
    2.Evento fittizio dell ultimo post di questo evento
    3. Un semplice turno di guardia
    4. Evento Sin
    5. Seconda parte UN SEMPLICE TURNO DI GUARDIA.


    Per whitevenom. Tu stai cambiando pg/armor colgo l'occasione per chiudere la storia del tuo pg in modo interessante.

    CITAZIONE
    L'incontro termina e quasi si arriva allo scontro, siete certe di aver fatto del vostro meglio per rendere fiera la dea e ottenere ciò che ella desiderava ma le cose andranno molto diversamente da come immaginate.

    Al vostro ritorno e al racconto di quanto accaduto, seguirà l'ira della dea che costringerà la giovane russa a patire la guerra contro Sin e successivamente a scontare una severa punizione nella dodicesima casa dello zodiaco.
    Punizione che non le viene rivelata in quel momento ma che la dea dichiara sarà resa ancor più aspra per aver abbassato la maschera dinanzi al nemico, un ritorno e riferimento ai riti ortodossi veramente duro.
    Un atteggiamento quello di Atena che la compagna di avventure Annie non gradirà, venendo per questo additata di mettere in dubbio la volontà divina e punita a sua volta con la privazione dell armatura.

    Fermezza o crudeltà? Molto del mistero divino si mescola alla dura legge inesplicabile che la nuova linea ateniese pare raccontare.
     
    Top
    .
20 replies since 25/1/2021, 13:18   316 views
  Share  
.
Top